Fantastico per il compleanno abbiamo regalato il seghetto da traforo all'artista freddoloso.
E dopo aver fatto il pesciolino
Che comunque ora andrà dipinto
Mi sono messa a cercare anche altri disegni...e mi sono imbattuta in questo sito:
http://faperme.wordpress.com/idea-pedagogica-di-riferimento/
Che trovo molto interessante oltre ad avere vari disegni per il traforo
l'artista freddoloso ieri addormentandosi continuava a dire che gli servivano molti altri attrezzi....ohi ohi cosa ho fatto! ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..ma da che età lo possono usare?
RispondiEliminaLui ha 8 anni...e comunque è da fare assieme, ci sono punti critici etc...il pesciolino come primo lavoro era un realtà un po' complicato, ora proviamo a fare una semplice scatola in legno...
RispondiEliminaTrovo che sia bello riuscire a costruire qualcosa con le proprie mani, spero che sia uno strumento che gli permetterà di esprimere la sua fantasia.
Ciao,
RispondiEliminasono capitata nel tuo blog passando dall'amico Ormoled.
Volevo solo dirti che sono assolutamente d'accordo con te su quello che hai scritto a proposito delle botte date ai bambini.
Buonanotte. :)
Ciao ,mi fa molto piacere...e riguardo alla domanda che hai fatto di là sul blog di Ormoled...credo che ci siano cose che fanno male anche più delle botte...se dentro hai una insoddisfazione di fondo, un motivo c'è...non sei tu sbagliata.I raporti umani e i messaggi che passano sono molto importanti, e il senso di giustizia insito dentro di noi deve essere sempre rispettato...
RispondiEliminaciao, sono venuta a curiosare qui da te, mi hai lasciato un commento e cosi' ti ho scoperta, passero' ancora a trovarti ciao!!
RispondiEliminaBenvenuta alleg!...ho trovato il tuo blog molto interessante.
RispondiElimina