Benvenuti

Queste sono le mie creazioni e pensieri


domenica 4 luglio 2010

Heinecken Jamming Festival

Cosa ci fa una madre di 3 bimbi in mezzo ad una variegata massa di ragazzi ? esattamente la stessa cosa che faceva l'altra madre di 3 figli con cui era, (la sorella) insieme a tante madri e padri di tutte le età.....ascoltavano musica.
E che musica!
IL pomeriggio veniamo colpiti da uno dei gruppi di supporto, la cui batterista è donna...mia sorella che suona la batteria non ha potuto fare a meno di esserne entusiasta.Scopriamo poi che il gruppo si chiama "le carte" e sono del Salento.

Poi finalmente e quasi a tradimento cominciano a suonare i Cranberries...ottimo concerto, a me piace molto la loro musica, quando ormai stavo perdendo le speranze, cominciano anche la canzone che ultimamente adoro ascoltare -shattered-....devo proprio dirlo che mi sono messa a cantare a squarciagola come una ragazzina?...poi perdo di credibilità....ma certe cose ti ringiovaniscono di colpo :-) e che non sono nemmeno vecchia....è che mi tocca sempre avere la testa sulle spalle per via dei bimbi...ma loro erano al sicuro dai nonni(visto che anche il marito era arrivato per il concerto)....beh al sicuro era una parola grossa...in quel momento potevano benissimo essere in barca di notte per cercare di ascoltare il concerto per vie idriche, avevo dei lampi di coscienza in cui immaginavo qualche figlio disperso in laguna.

Invece gli Aerosmith non mi hanno entusiasmato, per carità, sono bravissimi, hanno anni di esperienza, ma è proprio il tipo di musica che non mi appassiona.
Cosa volete farci.
Oggi invece piove e niente concerto, tanto io non ci andavo,  ma mio marito si, e mi spiace per quei ragazzi che sono venuti da lontano per questa unica data.

Nessun commento:

Posta un commento