Benvenuti

Queste sono le mie creazioni e pensieri


domenica 31 gennaio 2010

Il mostro di Loch-ness


Foto venute malissimo, u po' per la fretta, un po' per il fatto che il bimbo mi ha starato i colori esagerando con la saturazione della macchina fotografica....comunque ecco a voi:


                                                                           
Il mostro di Loch-ness


Oppure è solo una specie di giraffa molto stilizzata

 

Ero intenzionata a fare il solito portachiavi, ma per fare la giraffa, che era l'animaletto preferito della mia piccola compleannante(amica di mio figlio), mi sembrava brutto non mettere il collo, caratteristico, perciò tra una cosa e l'altra , mentre il lavoro cresceva tra le mani, mi sono accorta che era tutto troppo grande, a quel punto allora ho provato a fare il pupazzetto intero....vi assicuro che è più carino dal vero, ho fatto poche macchie, perchè l'ho fatto in fretta, siccome pensavo di farlo più piccolo, mi ero tenuta all'ultimo, tra il battesimo, e il regalo, preparare il pranzo per l'invito al suocero....tempo ne avevo molto poco.
Ho scoperto da poco che questo tipo di pupazzetti si chiama "amigrumi".......
chissà se anche questo ci rientra.
Io li chiamo comunque papuccetti mi suona meglio.

Oh che sbadata....non ho fatto la coda...magari adesso gliene preparo una da attaccare.
Del resto...non ha nemmeno la criniera...accidenti che testa!

Nessun commento:

Posta un commento