Benvenuti

Queste sono le mie creazioni e pensieri


sabato 5 dicembre 2009

ScaLdamusColi

E' tutta colpa di questa mamma e del suo Blog se mi è venuta di nuovo voglia di tirare fuori i miei ferri , ma soprattutto mi sono ricordata della gioia che posso dare ai miai bimbi facendo qualcosa per loro o con loro.
Quindi provo a fare degli scaldamuscoli, ovviamente con il mio solito stile INTUITIVO a schema zero, ne vedremo delle belle quando dovrò fare il secondo scaldamuscolo...probabilmente mi appellerò al bello della disomogenità e ne farò una diversa dall'altra. Per fortuna ho tre bimbi, tre età diverse...probabilmente se sbaglio la misura,che avevo in mente andrà bene ad un altro...chissà se riesco a mettere qualche foto...ora la macchina fotografica è disconnessa come anche la telecamera...

Nessun commento:

Posta un commento