Benvenuti

Queste sono le mie creazioni e pensieri


lunedì 13 settembre 2010

Centri assistenza

Ecco il frigorifero si è rotto!!, ora sto chiamando il centro assistenza, è incredibile, ma quanto ci mettono a risponderti?.
Nel frattempo telefona una mamma per aiuto -compiti della figlia, chiede se posso, intanto tengo nel sottofondo la musichetta ,,,,tanto non mi rispondono lo so, è la terza volta che chiamo, e una volta si è impiantato il programma, una volta mi dava errore se digitavo la scelta che volevo, e ora speriamo sia la volta buona.
Sto per finire la telefonata,(al cell) quando sento nel sottofondo una voce maschile, proveniente dall'altro apparecchio telefonico. Chiudo in fretta con la signora, "arrivederci ci sentiamo" e prendo su l'altro apparecchio, ma faccio solo in tempo a sentire, "va bene arrivederci"  ....click....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Maledetti centri assistenzaaaa , destino crudeleeeee
Non me ne voglia chi ci lavora eh.
Però qualche sospetto mi viene, ma da quale momento parte il costo della telefonata?...da quando ti risponde la voce del risponditore automatico?..perchè senò...hanno guadagnato già un bel po' di soldi tra tutte le mie telefonate e l'attesa con la musichetta mistica.
Allora alla fine della telefonata voglio chiederlglielo..."senta ma....per curiosità"...e dall'altra parte sento ....click
buhaaaaaaaaa

2 commenti:

  1. come ti capisco...io da 3 mesi che chiamo il n° verde delle poste per farmi riattivare la pagina online della carta poste pay, ma nulla, ore di attese al telefono, mi dicono che al più presto risolveranno ma io sono ancora qui che aspetto....Meno male che le telefonate sono gratis...
    silvana

    RispondiElimina
  2. La solita frase infingarda "al più presto risolveremo" tanto per farci star buone ancora un po'.

    Comunque aggiornamento
    50 euro l'uscita del tecnico...a me sembra veramente tanto!

    RispondiElimina